Anche quest’anno come indicato dalla Diocesi di Firenze non potremmo effettuare la visita alle Famiglie nelle forme tradizionali.
Invitiamo quindi ogni famiglia a fermarsi in un momento di preghiera e invocare la benedizione del Signore.
Sabato 19 e domenica 20 marzo concluderemo le celebrazioni con una particolare preghiera di benedizione sulle nostre famiglie e la nostra parrocchia. Ogni famiglia potrà poi ritirare dai volontari presenti in chiesa una bottiglietta di acqua benedetta e il foglietto con la preghiera di benedizione con il quale pregare nella propria casa e lodare Dio per ottenere la Sua protezione e benedizione.
Fino al giorno di Pasqua le bottigliette saranno comunque disponibili su richiesta ai volontari presenti alla Celebrazione delle Messe o presso l’ufficio parrocchiale dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 19.30.
Come opportunità di preghiera personale in questo periodo vi ricordo che ogni venerdì in Chiesa preghiamo con l’Adorazione Eucaristica dalle 09.00 alle 12.00 e nel pomeriggio dalle 17.15 Adorazione Eucaristica e Via Crucis.
Buona Quaresima a tutti!
don Simone
Un commento su “La benedizione nelle nostre Famiglie”
Suor Vilma mi ha portato la bottiglietta per la benedizione. Grazie Don Simone per questa bella iniziativa . Buona Pasqua !