Tutti i minorenni partecipanti agli incontri di Catechesi devono portare questi due moduli compilati dai genitori. I moduli compilati devono essere depositati presso la segreteria parrocchiale. I minorenni che non hanno portato il modulo NON possono partecipare agli incontri.
In occasione di ogni incontro deve essere compilato l’elenco dei partecipanti: dei minori indicare solo il nome e cognome (la assunzione di responsabilità è avvenuta al momento che hanno portato i moduli di cui sopra). I maggiorenni indicano anche gli altri dati. Il modulo va consegnato in segreteria dove viene conservato per almeno 15 giorni dopo la data dell’incontro.
Tutti coloro che svolgono un servizio stabile e continuativo (per esempio ministri straordinari della comunione, catechisti, educatori, animatori, coristi, operatori della carità, volontari dell’accoglienza alle celebrazioni liturgiche, chi svolge un servizio di segreteria e/o di archivio parrocchiale, sacrestani, accoliti) devono compilare l’autodichiarazione da depositare in segreteria con validità in base allo status (per esempio sarà annuale se collegata alla seconda dose del vaccino oppure una tantum se collegata ad un tampone negativo).