Riepilogo del Rendiconto Economico 2015



Il Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici rende disponibile al link sottostante il “Rendiconto Economico” per l’anno 2015.

Il bilancio di gestione del 2015 si è chiuso con un risultato negativo di € 2.700 euro.

Il risultato negativo della gestione 2015 ci indica come le entrate ordinarie costituite dalle offerte dei fedeli, non sono in grado di coprire le spese ordinarie (energia elettrica, gas, ecc).

Sul retro del prospetto di bilancio, trovate un testo esplicativo circa la amministrazione della parrocchia che espone come l’obiettivo di ogni comunità sia quello di essere autonoma nella gestione ordinaria e anche straordinaria.

A questo proposito va notato che il nostro edificio/chiesa ha ormai 50 anni e iniziano ad essere necessari interventi di manutenzione significativi: ad esempio in chiesa piove in due punti e si rende sempre più necessaria una revisione globale delle impermeabilizzazioni. Anche gli arredi iniziano ad avere bisogno di manutenzione per poter continuare ad affrontare lo scorrere degli anni.

Siamo comunque fiduciosi che tutta la comunità, come suo solito, sarà sensibile alle necessità che ci si prospetteranno in futuro.

Il consiglio di amministrazione parrocchiale è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Versione pdf scaricabile: Estratto Bilancio Parrocchiale 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *