Un uovo per un Sorriso :-)

Si avvicina la Pasqua e per i bambini le uova di cioccolata sono un dono atteso e goloso.

“Vorrei regalare un po’ di dolcezza a bimbi meno fortunati dei miei” da queste parole di una parrocchiana è nata l’iniziativa Un uovo per un sorriso.

Puoi aiutarci a fare in modo che ogni famiglia con bambini che si rivolge al centro Caritas Parrocchiale possa avere un piccolo uovo di cioccolata per addolcire la Pasqua.

Se vuoi contribuire puoi utilizzare il pulsante PayPal che abbiamo appositamente predisposto e che trovi più in basso o l’Iban della parrocchia (IT 60 N 03069 02912 100000005000) indicando come causale “un uovo per un sorriso”.

Le uova verranno prodotte da una artigiano cioccolatiere della nostra zona così contribuiremo anche all’indotto economico locale.

Il totale necessario è di circa 900 euro (150 uova necessarie al costo di circa 6 euro cadauna), gli eventuali fondi raccolti in più li destineremo all’acquisto di viveri per la produzione dei pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà.

La raccolta verrà chiusa al raggiungimento dell’obiettivo e vi daremo conto della cifra raccolta. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci!

Fai la tua donazione e dona un sorriso!
Grazie!

OBIETTIVO RAGGIUNTO!!!

Grazie al generoso contributo di moltissimi abbiamo ben superato l’obiettivo di più di € 500,00
che sono stati destinati per l’acquisto dei viveri per la realizzazione dei pacchi alimentari.

Grazie della vostra generosità!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *