Orario Celebrazioni COVID


lunedì – sabato ore 18.00
domenica ore 08.00 – 10.00 – 12.00

Ad ogni celebrazione potranno essere ammesse non più di 90 persone. Dovrà essere indossata la mascherina a coprire naso e bocca per tutta la celebrazione.

L’accesso è regolato dai volontari dell’accoglienza e avviene circa 15 minuti prima dell’inizio della celebrazione. Allo scopo di limitare gli avvicinamenti tra le persone non si potrà accedere alla chiesa a celebrazione iniziata.

L’ultima messa del mattino della domenica è stata posticipata in modo da avere il tempo per sistemare la chiesa dopo la messa delle 10.00.

Per la preghiera personale la chiesa sarà aperta nel consueto orario dalle 07.30 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 19.00. Ad eccezione della domenica mattina quando l’aula liturgica viene riservata per la celebrazione delle Messe, mentre dal lunedì al sabato alle 17.30 verrà temporaneamente chiusa per permettere la disinfezione.

Le confessioni saranno celebrate in chiesa in luogo appositamente allestito dalle 16.30 alle 17.30.

Dal lunedì al sabato e la domenica alle 10.00 la celebrazione sarà diffusa tramite il canale YouTube della parrocchia.

Ogni Sabato alle 17.30 potete trovare sul canale YouTube della Parrocchia il commento al Vangelo di don Simone.

Se volete offrirvi come volontari per gestire l’accoglienza alle celebrazioni trovate qui le indicazioni su come aderire.

Per comunicare con la parrocchia e richiedere intenzioni delle S. Messe potete chiamare lo 055 417116 o scrivere a: social@ausiliatrice.firenze.it o inviare un messaggio WhatsApp o SMS al numero +39 351 9421961

Questa modalità di partecipazione alle celebrazioni richiederà grande impegno, responsabilità, collaborazione, pazienza e comprensione valori che, come cristiani, siamo ogni giorno chiamati a vivere e testimoniare.

Siamo certi che riusciremo a vivere assieme anche questa nuova sfida accompagnati dal Signore Gesù.

Grazie a tutti.

don Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *