Attivato il Canale YOUTUBE!!! 1


Grazie al significativo numero di iscrizioni al nostro canale YouTube (al momento siamo in 224) abbiamo potuto attivare il link diretto per l’accesso.

Adesso per vedere le dirette delle S. Messe o i video settimanali basterà andare su http://www.youtube.com/c/ParrocchiaSMariaAusiliatriceaNovoli dove troverete tutto il materiale video e la predisposizione per ogni diretta programmata.

Il grosso vantaggio è che si possono visualizzare le dirette o i video senza avere la registrazione (su Facebook occorre invece essere registrati) inoltre se effettuate la “iscrizione” al canale potrete avere notifica via email di ogni evento video programmato e/o pubblicato… e ricordatevi di mettere “mi piace” (pollice in su) se vedete un video… è utile per capire quanti siamo. E ci fa sentire insieme. Peraltro il mio commento al vangelo di domenica scorsa è stato visto da 270 persone!

Infine abbiamo creato una email apposita per aprire un canale di comunicazione per questa nuova modalità di contatto social@ausiliatrice.firenze.it.

Scrivete pure per ogni segnalazione e per la vostra testimonianza circa questo modo inedito di stare in contatto. Mi piacerebbe nel commento al vangelo della domenica prossima che registrerò a fine settimana citarne qualcuna.

Vi ricordo che per avere notifica di ogni informazione nuova che appare sul sito della parrocchia ci sono 2 modi:

  • iscriversi alla pagina Facebook della parrocchia (ogni notizia pubblicata sul sito viene pubblicata automaticamente anche su Facebook).
  • iscriversi alla notifica via email, potete farlo andando sul sito della parrocchia utilizzando il form che trovate sulla destra sotto il titolo: “Iscriviti al Blog tramite e-mail”.

Da qui in avanti cercherò di evitare di intasare il WhatsApp di tutti con i messaggi mandati a tappeto. Lo farò solamente in caso di comunicazioni che rivestono particolare urgenza e importanza.

Vi ricordo anche che il sito della diocesi: http://www.diocesifienze.it è costantemente aggiornato con le notizie che vengono dal Vescovo. Non replicherò sul nostro sito le informazioni pubblicate li sopra a meno che non siano particolarmente importanti.

Grazie, a presto!

don Simone


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “Attivato il Canale YOUTUBE!!!

  • Raffaella

    Felicissimi di aver raggiunto questo piccolo obbiettivo…perché lo abbiamo fatto tutti assieme unendo le nostre intenzioni ..prima fra tutte quella di essere” una comunità”, in questo momento senza corpo ma con una grande anima. Grazie a tutti e grazie Don Simone e ai nostri sacerdoti per restarci vicino.