Sede Parrocchia Santa Maria Ausiliatrice a Novoli

Concorso di idee pubblico per l’adeguamento liturgico della chiesa

image1

Aggiornamento: Il termine del bando è stato posticipato all’inizio del 2016.

Tutti avrete sicuramente notato la disposizione interna della nostra chiesa; ha alcune particolarità che la rendono sicuramente unica ma anche al di fuori di quelli che sono i consueti canoni richiesti dalla liturgia, generando alcune problematiche nella celebrazione dell’Eucarestia.
Allo scopo di trovare le migliori soluzioni, assieme al Consiglio Pastorale Parrocchiale è stato deciso di indire dapprima un “concorso di idee” mediante il quale selezionare alcuni progettisti da invitare ad un vero e proprio “Concorso di progettazione per l’adeguamento liturgico della chiesa di S. Maria Ausiliatrice a Novoli”.
Il Concorso sarà indetto pubblicamente entro la fine del 2015 e coinvolgerà i competenti Uffici Diocesani che affiancheranno e aiuteranno la nostra comunità parrocchiale nello svolgimento del percorso.
Quindi siete tutti invitati a visitare la pagina Concorso Pubblico per l’adeguamento liturgico della chiesa  dove i professionisti interessati potranno compilare il modulo per essere avvisati al momento in cui verrà pubblicato il bando di concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *